Tuttavia, non tutti i nostri ospiti amano i cani,
quindi vi chiediamo di non portare il vostro cane nella sala da pranzo. Si prega di non fare la doccia al cane nel bagno. Si prega di registrare il cane al momento della prenotazione. Portate la vostra coperta e il cibo per il cane. Il prezzo per il cane è di solito di 20,00 € a notte.
Nella Stalla
Nella nostra stalla, in media, ci sono circa 20 mucche da latte di razza Bruna Alpina, oltre a giovani bovini e vitelli. Il bestiame giovane può andare al pascolo in montagna da fine maggio e ritorna in stalla solo intorno a Ognissanti. Le mucche vengono munte e nutrite due volte al giorno, alle 6:30 del mattino e alle 6:30 di sera. Durante l'orario di mungitura, sarete i benvenuti ad accompagnarci in stalla e, se lo desiderate, potrete anche dare una mano. Il latte serale viene raffreddato e poi portato insieme al latte del mattino al punto di raccolta. Alle 10:00 arriva il camion del latte che porta il latte al caseificio "Latteria di Lagundo", dove viene trasformato in yogurt, formaggio, ricotta, burro e altri deliziosi prodotti. I nostri animali domestici sono affettuosi e amati da grandi e piccini, ma vi preghiamo di ricordare che possono essere imprevedibili. Gli animali domestici non sono ammessi nella sala da pranzo o in casa, poiché all'esterno c'è abbastanza spazio. Nel pomeriggio, tutti sono invitati a raccogliere le uova, quando anche le galline possono uscire all'aperto.
Visite Guidate al Maso
Ci fa piacere mostrare ai nostri ospiti l'intera proprietà del maso e raccontare la sua storia. Sarete anche invitati a degustare un bicchiere di latte crudo.
Raccolta del Fieno
Se desiderate partecipare alla raccolta del fieno, siete i benvenuti ad accompagnarci nei campi. I nostri prati vengono falciati tre volte all'anno; all'inizio di giugno, alla fine di luglio e all'inizio di settembre.