Antica casa colonica al Patleidhof
Accoglienti camere in cirmolo nella casa colonica vecchia di 1000 anni!
Un luogo accogliente per ogni escursionista stanco! Le rispettive camere con 4 letti al maso di montagna Patleidhof garantiscono un sonno confortevole con una splendida vista sul Castello di Juwal. Tradizione incontra modernità. Benvenuti ai nostri ospiti escursionisti, che possono godere di un sonno riposante nei letti di cirmolo. Abbiamo ricevuto il riconoscimento di 3 fiori dal Gallo Rosso, il portale per vacanze in agriturismo in Alto Adige. Ma una vacanza in agriturismo non riguarda solo la vista, ma anche il palato, per cui la nostra cucina è altamente raccomandata. I nostri escursionisti e ospiti vengono serviti 7 giorni alla settimana con cibo tradizionale fatto in casa dal nostro menu. La colazione è inclusa nella nostra stube o sulla terrazza solare.
Attrezzature delle camere:
Tutte le attrezzature sono realizzate in legno massiccio o materiali naturali, riscaldamento a pavimento nei bagni, riscaldamento nelle stanze. Nella casa colonica si affumicano ancora speck e salsicce, che si possono gustare nella nostra osteria.
L'antica casa colonica di 1000 anni offre al piano inferiore 2 bagni con 3 docce e 2 WC. Abbiamo deliberatamente scelto di non includere la TV, una vacanza senza televisione è un plus per un'esperienza diversa. Asciugamani, asciugacapelli e biancheria da letto sono forniti, e il Wi-Fi è gratuito. Chiedete la password!!