Victoria e Roman Oberhofer
Bambini e animali al maso Patleid
Bambini e animali al maso Patleid
Bambini e animali al maso Patleid
Bambini e animali al maso Patleid

La nostra famiglia

Hans: E’ il proprietario del maso dal 1983. Cura il bestiame, esegue i lavori nei campi e sul maso, intrattiene gli ospiti.

Martha: E’ l’anima della casa, si prende cura degli ospiti. Si occupa delle galline.

Roman: E’ il contadino giovane. In più fa artigiano,gestendo una piccola azienda di scavi. Padre di 4 figli, ha anche una grande passione per le capre che si trovano in Val Passiria.

Victoria: Moglie di Roman si prende cura degli ospiti in un ambiente sereno e rusticale.

Moritz: Ancorché giovanissimo, si diverte ad intrattenere gli ospiti di casa. Un ragazzino molto sveglio, con una passione per gli animali e le macchine agricole.

Laurin: Un bambino soleggiante, a cui piace scoprire il mondo.

Georg: Il terzogenito, segue i fratellini più grandi e vorrebbe già usare l’escavatore del padre.

Ulrich:E’ il più piccolo, adorato dai fratelli più grandi.

Per i nostri piccolli ospiti

Da noi potete veramente sfogarvi. Qui potete soddisffare le vostre curiositá, scoprire e conoscere il maso contadino in tutti i sensi: stringere e accarezzare il cane, i gatti ed i vitellini. Chi ha coraggio puó lasciarsi leccare dai vitelli con la loro ruvida lingua.

Ogni bambino, tra i nostri animali puó trovare un amico.

Nel nostro maso i bambini, oltre che con gli animali, possono anche divertirsi nel campo giochi : da noi sicuramennte non ci si puó annoiare. Bovini, vitelli, capre , pecore, galline, cani, gatti vivono nel loro ambiente naturale cosí come i caprioli, i cervi ed altri animali selvatici si trovano all’aperto nei boschi che ci circondano…Documenti risalenti al 14.mo secolo testimoniano che giá a quel tempo questo posto soleggiato con un clima ideale, era molto apprezzato...